Tuesday, April 4, 2017

Passeggiando in Ocean Drive con i miei nuovi auricolari Sudio

Passeggiando in Ocean Drive con i miei nuovi auricolari Sudio


auricolari bluetooth sudio
Caldo umido , vento , aria di festa .... questa è Miami Beach , con la sua altissima concentrazione di turisti .
Su Ocean Drive la forte presenza dell Art déco caratterizza la location ....
mi estraneo dal caos con le mie nuove cuffie bluetooth Vasa BLÅ - Rose Gold White di Sudio .


Una lunga passeggiata per Ocean Drive in compagnia di ottima musica grazie a questi auricolari innovativi firmati Sudio, che grazie alla particolare attenzione allo studio del suono ha creato una firma sonora in grado di separare il suono di ogni strumento in qualsiasi canzone in modo da amplificarlo e dare a chi ascolta una totale immersione nella musica …
Vasa Blå si basa su alcune caratteristiche specifiche come lattenzione al design , leleganza , le otto ore di autonomia e il suono di qualità …. Inoltre sono compatibili con tutti i dispositivi bluetooth , basta connettere il cellulare e fare chiamate con il microfono inserito negli auricolari …

Fashion e super hi-tech una combinazione perfetta … provare per credere … e solo per i lettori di Unconventional Secrets un coupon utilizzando il codice sconto: secrets

Vi lascio alle foto scattate durante il mio viaggio a Miami, un look semplice e versatile, comodo anche in una eventuale versione senza tacco per visitare la città …. un top off shoulders, trend del momento per questa primavera estate 2016 ( su Grazia.it ) a cui non ho saputo resistere, i miei adorati shorts in denim e accessori rossi … sandali e pochette azteca Gemelle Toscane che porto sempre con me nei miei viaggi


ocean drive miami


cuffiette bluetooth sudio

auricolari sudio bluetooth sudio

cuffiette bluetooth sudio



manuelita in ocean drive miami

top off shoulders

south beach miami

pochette gemelle toscane
Top - Pinko
Shorts - Elisabetta Franchi
Shoes - Tory Burch
Pochette - Gemelle Toscane
Sunglasses - Circus Sunglasses
Earphones - Sudio



Location - Ocean Drive, Miami 
 
Ph - Giusy Montagna, Gloria Brotto




Available link for download